menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Movimento Italiano Disabili, donata carrozzina alla Cooperativa Effatà Apriti Onlus di Prata P.U.

Un sincero grazie al cuore grande del Dottor. Franco Zungri titolare del negozio di Sanitaria e Ortopedia di Avellino

Il Coordinamento Regione Campania  del Mid Movimento Italiano Disabili, grazie al cuore grande del Dottor. Franco Zungri titolare del negozio di Sanitaria e Ortopedia di Avellino, è riuscito a venire incontro alle esigenze degli utenti della Cooperativa Effatà Apriti Onlus di Prata P.U. donando una carrozzina tipo manuale quale strumento necessario per la mobilità dei soggetti non deambulanti.

Il Coordinamento innanzitutto desidera ringraziare la Sanitaria Ortopedia per la costante collaborazione ma anche per la gentile opera di beneficenza dimostrata attraverso questa donazione a chi ne ha necessità.

Desideriamo infine e non per ultimo ringraziare anche la presidenza e tutto il Direttivo della Effatà Apriti Onlus per la fiducia riposta nella mission del nostro Coordinamento per la sigla di un protocollo precedentemente siglato di collaborazione per l’affermazione dei diritti dei disabili che ogni giorno si interfacciano con noi per ottenere il giusto riconoscimento dei loro sacrosanti diritti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento