Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità

Il ringraziamento di un paziente alla Cardiologia del Moscati: "Una vera eccellenza"

"L'Ospedale Moscati di Avellino è, senza ombra di dubbio, una eccellenza campana", con queste parole Ettore, un paziente di 87 anni del reparto Cardiologia dell'Ospedale del Moscati, ha voluto ringraziare i medici che lo hanno assistito

"L'Ospedale Moscati di Avellino è, senza ombra di dubbio, una eccellenza campana", con queste parole Ettore, un paziente di 87 anni del reparto Cardiologia dell'Ospedale del Moscati, ha voluto ringraziare i medici che lo hanno assistito. Un senso di profonda gratitudine che traspare da ogni singola parola dell'anziano. 

L'organizzazione del corpo infermieristico è assolutamente perfetta

"Sono stato ricoverato al Moscati il 22 marzo scorso e sento dentro di me il dovere di ringraziare il personale medico e infermieristico del reparto di Cardiologia UTIC per la disponibilità e assoluta efficienza". "A causa di un infarto, sono stato ricoverato d'urgenza al Pronto Soccorso. Successivamente fui trasferito al reparto di cardiologia  - prosegue Ettore - i medici sono stati molto professionali e l'organizzazione del corpo infermieristico è stata assolutamente perfetta. Hanno accompagnato la mia convalescenza con grande umanità fino al 26 marzo, giorno in cui sono stato dimesso. Non posso che dirgli grazie, grazie, grazie!", conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ringraziamento di un paziente alla Cardiologia del Moscati: "Una vera eccellenza"
AvellinoToday è in caricamento