menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ordine degli Architetti in lutto: l’ex presidente Della Sala è morto

La nota ufficiale

Ecco la nota ufficiale dell’Ordine degli Architetti di Avellino a seguito della scomparsa dell’ex presidente Giuliano Della Sala:

Presidente dell’Ordine dal 1992 al 1998 per ben sei anni, Giuliano Della Sala, ha guidato con precisione e dedizione, l’ordine per preservare la sua professione di architetto che ha sempre svolto con passione e serietà.

Uomo colto, preparato e sempre aggiornato sulla materia. Persona essenziale, anche nel dialogo ma ricco di contenuti. Così lo ricordano i colleghi dell’Ordine degli Architetti attoniti per la scomparsa di Giuliano Della Sala.

“Solo un mese fa ha partecipato al Consiglio nonostante la sua condizione di salute – dice Erminio Petecchia Presidente dell’Ordine degli architetti di Avellino – un incontro che ha avuto il sapore di un saluto, che Giuliano ha voluto concedere a tutti noi. Ha voluto vedere gli spazi della sede per ricordare un luogo a lui caro, proprio come tutti noi lo ricorderemo e lo porteremo nel cuore. Un esempio per noi e per tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo sia professionalmente che umanamente. Siamo tutti vicini alla famiglia”.

Domani alle ore 15:30 si terrà il funerale presso la Chiesa Dei Cappuccini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento