Attualità

Don Michele se ne è andato, stroncato da una malattia

I funerali si terranno nella giornata di domani

Don Michele Pierri se ne è andato nella mattinata di oggi; lasciando nel più profondo sconforto la comunità di Montoro. Il sacerdote, negli ultimi mesi, aveva combattuto contro una terribile malattia che lo aveva costretto a ritirarsi dagli impegni in parrocchia e a scuola.

Ordinato sacerdote il 29 maggio 1982, era nato a Piazza di Pandola di Montoro (AV) il 22 luglio 1956. La sua attività pastorale ha compreso l’incarico di parroco nelle comunità parrocchiali di Pandola di M.S.Severino (SA); San Giuliano e Sant’Andrea di Solofra (AV); Aterrana di Montoro (AV); Misciano di Montoro; ed infine per 17 anni, dal 2000 al 30 giugno 2017, nella Parrocchia di Figlioli e San Bartolomeo di Montoro, in cui ha fondato il gruppo oratoriale e teatrale “I Ragazzi di don Michele”.

È stato docente di religione presso l’istituto Statale d’istruzione Secondaria Superiore “G. Ronca” di Montoro; il Liceo Artistico “Sabatini-Menna” e il liceo Classico “Torquato Tasso” di Salerno.

I funerali si terranno martedì 17 luglio 2018, alle 11.00, nella chiesa di Maria SS di Costantinopoli, alla frazione Piazza di Pandola di Montoro 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Michele se ne è andato, stroncato da una malattia

AvellinoToday è in caricamento