Venerdì, 12 Luglio 2024
Attualità Montemiletto

Montemiletto, ammesso a finanziamento Pnrr il progetto del’asilo nido di Montaperto

€ 480.000 per la riconversione di parte dell'edificio esistente non già destinato ad asili nido

"Il Comune di Montemiletto è stato ammesso al finanziamento di € 480.000 per la riconversione di parte dell'edificio esistente non già destinato ad asili nido, da realizzare presso il plesso di Montaperto", è quanto fa sapere Proposta Concreta Montemiletto.

"Montemiletto - prosegue - è tra i pochi comuni della Provincia di Avellino che sono stati finanziati a valere con il bando del PNRR (MISSIONE 4, Componente 1 – Investimento 1.1), al fine di potenziare l'offerta dei servizi di educazione e cura per la prima infanzia, che rimane una delle priorità dell’Amministrazione comunale".

"Dopo la realizzazione del Micronido a Montemiletto, saranno realizzati altri 24 posti in modo da creare - spiega il gruppo consiliare - ulteriori opportunità per le nostre famiglie, oltre a far in modo che la nostra Comunità sia sempre più punto di riferimento anche per tutti i Comuni limitrofi. Inoltre, nel fine settimana appena trascorso, sono stati installati i giochi da esterno per la gioia dei bambini del Micronido comunale esistente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemiletto, ammesso a finanziamento Pnrr il progetto del’asilo nido di Montaperto
AvellinoToday è in caricamento