rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Montella

Montella, ASA: "Al via i lavori di sgombro, cali il sipario su questa vicenda di malamministrazione ultradecennale"

La nota dell'associazione: "ASA auspica non solo che l’intervento venga eseguito nel rispetto della normativa sulla sicurezza, ma prosegua rapidamente"

ASA prende atto, con soddisfazione, che già nella giornata di lunedì, risultano avviati i lavori di sgombro, con l’utilizzo di motopala, cassoni e automezzi, lavori che sono proseguiti nella giornata di ieri, nonostante la pioggia e sono ancora in corso tutt'oggi.

ASA auspica non solo che l’intervento venga eseguito nel rispetto della normativa sulla sicurezza, ma prosegua rapidamente, per poter vedere: adempiuti gli obblighi e i doveri dell’amministrazione; e portato finalmente a compimento il “progetto di bonifica radicale” di due anni fa, approvato dalla giunta comunale, con deliberazione n. 118 del 18 giugno 2020, costato alla collettività, solo esso, almeno 40.000 euro.

ASA auspica anche che, finalmente, cali il sipario su questa vicenda di malamministrazione ultradecennale, e che le aree vengano restituite integre e funzionali alla comunità montellese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella, ASA: "Al via i lavori di sgombro, cali il sipario su questa vicenda di malamministrazione ultradecennale"

AvellinoToday è in caricamento