menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montella, al via l'iniziativa "Adotta un'aiuola"

Le aree verdi oggetto di "affidamento" sono Ie aree di proprietà comunale sistemate a verde pubblico, individuate con delibera di Giunta Comunale n. 29 del 18/02/2021

L'Amministrazione Comunale di Montella, al fine di favorire il miglioramento della gestione del verde pubblico e coinvolgere la cittadinanza, intende affidare in adozione, a tempo determinato per la durata di tre anni, la gestione delle aree di verde pubblico a privati cittadini, ad enti e società, associazioni, fondazioni, cooperative sociali, istituti di credito e parrocchie.

Le aree verdi oggetto di "affidamento" sono Ie aree di proprietà comunale sistemate a verde pubblico, individuate con delibera di Giunta Comunale n. 29 del 18/02/2021.

Chi fosse interessato può presentare domanda a mezzo pec all'indirizzo protocollo.montella@asmepec.it o con consegna a mani all'ufficio protocollo, cui seguirà sottoscrizione di una apposita convenzione.

Gli affidamenti saranno fatti seguendo l'ordine cronologico in cui pervengono le domande, fatte salve le aree già assegnate, a qualsiasi titolo, e per le quali il titolo permane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento