Lunedì, 2 Agosto 2021
Attualità

Muore a 38 anni per un male incurabile, istituita una borsa di studio per i figli

Venerdì 13 dicembre il ritorno nel suo paese di origine Monteforte

Monteforte piange la prematura morte della 38enne Grazia Buonasorte. Un male incurabile ha stroncato la vita della giovane donna, mamma di due figli. Da qualche decennio viveva a Brindisi con il marito. Una vita non semplice ma affrontata sempre con il sorriso. Grazia perse il papà Alberto in giovane età e insieme alla mamma Elena e alla sorella Daniela hanno superato tanti ostacoli. L’arrivo della malattia di Grazia è stata una ulteriore doccia fredda.

Nel 2017 la giovane mamma, sposata con Umberto, in occasione dell’arrivo della seconda figlia, partecipò a sorpresa alla trasmissione Detto Fatto, allora condotta da Caterina Balivo per un tutorial premaman.

La vita di Grazia, poi ha preso una piega triste ma con la forza di sempre e circondata dagli affetti più cari ha combattuto contro il male. Purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta ieri a Brindisi. La salma verrà trasferita a Monteforte nella giornata di venerdì 13 dicembre presso il cimitero di Monteforte suo paese natale.

La famiglia di Grazia ha chiesto di dispensare dai fiori.

In memoria di Grazia Buonasorte la presidente dell’associazione “Il segreto della rosa onlus” ha istituito  una borsa di studio per i suoi piccoli: Alberto e Serena, per aiutarli nella vita scolastica. Questa borsa di studio contribuirà al pagamento delle rette scolastiche, all’acquisto di libri, al pagamento di un corso di musica o di sport come la mamma avrebbe voluto.

Grazia ha sempre pensato ai suoi figli e fino agli ultimi istanti il suo pensiero era per il loro futuro.

Se volete anche voi partecipare potete fare un bonifico al Il Segreto della rosa - onlus
Iban IT83W0521603229000000014988
Banca Credito Valtellinese
Causale: donazione Grazia Buonasorte

L’intero importo potrà essere detratto nella prossima dichiarazione dei redditi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 38 anni per un male incurabile, istituita una borsa di studio per i figli

AvellinoToday è in caricamento