Miss Italia, Montella incorona la sua Miss: è Alessia Bruno

I nomi delle vincitrici dei titoli

Sfilano le aspiranti modelle di Miss Italia e Montella diventa la piazza più bella della Campania.  Incoronate nella splendida e fredda serata irpina ai piedi dei Monti Picentini due ragazze:  ad Alessia Bruno 18 anni di Montella il titolo cittadino e l’onore di indossare  la corona ufficiale di Miss Italia gentilmente concessa dalla gioielleria Cincotti, mentre Filomena Schena 21 anni di Grottaminarda ha vinto il titolo Miss Altopiano di Verteglia. Due squadre di sei ragazze rappresenteranno il comune irpino alle finali regionali.

Madrina della serata Alessia Ucciardo, lo scorso anno protagonista a Jesolo alle prefinali nazionali con il titolo di Miss Sorriso Campania.  Hanno superato il turno Francesca D’Ascoli 19 anni di Montella, Annabella Prisco 24 anni di Aiello del Sabato, Alessia Mennillo 18 anni di Torella dei Lombardi, Chiara Iannace 20 anni di Calitri, Francesca Ricci 20 anni di Cervinara, Giusy Pappalardo 20 anni di Salerno, Jessica Troisi 21 anni di Montoro, Chiara Russomanno 18 anni di Sant’Andrea di Conza, Anna Forgione 18 anni di Rocca San Felice, Melina Renna  18 anni di Cassano.

Per Rossella Di Cicilia di Sturno, America Cristofano di Volturara Irpina, Alfonsina Cataldo di San Potito, Angela Pennella di Bisaccia il presentatore Erennio De Vita ha annunciato la possibilità di poter partecipare alla selezione del 26 luglio di Tenuta Ippocrate a Montefredane organizzata dal referente locale Tony Romagnoli sotto la supervisione dell’agente regionale Antonio Contaldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 38 anni per un male incurabile, istituita una borsa di studio per i figli

  • Lutto per la famiglia Pennella: Peppino tradito dalla sua passione per la foto

  • La "Masi" anticipa l'uscita per il terremoto, la dirigente rimuove il responsabile 

  • Mangiano e dormono all'agriturismo e poi scappano senza pagare

  • L’irpina Enrica Musto commuove il pubblico di “Tu si que vales”

  • Trovato il cadavere di un 51enne in un appartamento

Torna su
AvellinoToday è in caricamento