rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Mid, Leonardo Piscitelli collaboratore in supporto per la provincia di Avellino

La nota del coordinamento campano

Con questo comunicato stampa a firma del Coordinatore Giovanni Esposito, il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili ha onere di concedere il Benvenuto oltre che Bentornato, nella compagine reale, attiva, amministrativa e rappresentativa concreta regionale come collaboratore in supporto per la Provincia di Avellino a Leonardo Piscitelli che andrà in affiancamento alla nostra già Coordinatrice Provinciale Emiliana Lauria e sua Vice Maria Francesca Peluso, ringraziandolo per aver offerto la sua volontà di collaborare attivamente e propositiva insieme a tutto il Coordinamento offrendo soprattutto idee e suggerimenti che possano essere utili al miglioramento e integrazione di nuove attività che possono essere messe in cantiere. 

E per noi, quale struttura di Coordinamento Regionale come M.I.D Campania, ma anche e soprattutto struttura di rilievo nazionale quale siamo, di ampia garanzia per la tutela e il riconoscimento dei diritti sociali e civili, onore e orgoglio ricevere come sempre la collaborazione e partecipazione attiva di nuovi amici che intendono chiaramente e decisamente affermare e veder riconosciuti i diritti di tutti i disabili, anziani e persone in condizioni di svantaggio economico e sociale, obiettivo quest’ultimo principale dell’azione amministrativa che il Movimento pone in essere. 

Crediamo in Leonardo e nel suo amore verso il prossimo, di cui anche io come Coordinatore Campania e prima ancora come amico ne sono testimone, auspichiamo nel suo impegno proficuo per la promozione e incentivazione di nuove iniziative da intraprendere insieme, per venir incontro alle esigenze degli utenti che necessitano del valore e del supporto che il M.I.D. da sempre offre non solo ai suoi iscritti, ma anche a tutti coloro che si interfacciano.

Come Coordinatore Regione Campania posso affermare che, ricevere la collaborazione di cosi tante persone è un segnale importante oltre che incoraggiante per tutto il Coordinamento, testimonianza di fiducia oltre ogni forma di giudizio, di commento o di opposizione che possa scaturire o ricadere o sfociare anche in ambito personale, ringrazio Leonardo per la fiducia, stima reciproca e soprattutto inestimabile amicizia.

Leonardo nei suoi trascorsi passati ha già ampiamente vissuto l’esperienza del M.I.D. operando attivamente, quindi il suo ritorno non può non essere gratificante per tutta la compagine rappresentativa-amministrativa ma anche testimonianza chiara dell’impegno che pone sui territori il Movimento a favore delle persone con disabilità, anzianità e in condizione di svantaggio economico e sociale alle quali sono rivolte le nostre attività istituzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mid, Leonardo Piscitelli collaboratore in supporto per la provincia di Avellino

AvellinoToday è in caricamento