rotate-mobile
Attualità

Mid, nuova iniziativa con la Polisportiva Gabriele Matarazzo a Borgo Ferrovia

Un grande e concreto progetto di inclusione sportiva a favore delle persone con diversa abilità

Il M.I.D. Movimento Italiano Disabili Coordinamento Regione Campania in collaborazione con la Polisportiva Gabriele Matarazzo per un grande e concreto progetto di inclusione sportiva a favore delle persone con diversa abilità ripartendo dalla cornice cittadina di Borgo Ferrovia.

Questa mattina nella palestra della scuola di Borgo Ferrovia difatti si sono incontrati Giovanni Esposito per il M.I.D. e Raffaele Barbaro della Polisportiva G.M. che insieme vorrebbero realizzare, proporre e organizzare gratuitamente dei veri appuntamenti con i cittadini con disabilità e non, interessati allo Sport Sitting Volley e Basket in Carrozzina e non, per permettere di poter praticare liberamente queste due attività sportive.

Inoltre da questo progetto, che vede le due realtà unite potrebbero realmente nascere delle vere squadre paraolimpiche, le quali potrebbero condurre i cittadini partecipanti a diffondere la cultura delle due appunto pratiche sportive anche fuori dai confini comunali, provinciali e se non pure regionali.

Per ulteriori informazioni, gli interessati a queste due attività possono contattare il M.I.D. Regione Campania all’indirizzo e-mail midregionecampania@gmail.com ,  oppure contattando direttamente la Polisportiva Matarazzo per il tramite del suo responsabile Raffaele Barbaro al numero 334/9046311 in orari di ufficio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mid, nuova iniziativa con la Polisportiva Gabriele Matarazzo a Borgo Ferrovia

AvellinoToday è in caricamento