rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Emozionante incontro tra M.I.D. e Amdos Avellino con il senologo Dott. Carlo Iannace

Scopo dell’A.M.D.O.S. principale è di riunire liberamente le donne operate al seno e quanti vogliono contribuire alla loro riabilitazione fisica e psicologica e al loro reinserimento sociale

Emozionante incontro di qualche sera fa tra il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili alla presenza del Coordinatore Campania Giovanni Esposito e l’Associazione Meridionale Donne Operate al Seno (A.M.D.O.S.) alla presenza del Senologo Dott. Carlo Iannace Socio Fondatore e Onorario di quest’ultima, e delle volontarie presenti, nonché Consigliere Regionale della Campania.

Scopo dell’A.M.D.O.S. principale è di riunire liberamente le donne operate al seno e quanti vogliono contribuire alla loro riabilitazione fisica e psicologica e al loro reinserimento sociale.

Al breve incontro si è parlato non solo dell’evento della Camminata Rosa di Avellino che si terrà a Settembre, evento a cui noi del Coordinamento del M.I.D. sicuramente prenderemo parte, ma anche di adottare una collaborazione reciproca e proficua in tema di Abbattimento delle Barriere Architettoniche nonché di promozione, condivisione e realizzazione di iniziative e eventi volti all’integrazione e soprattutto sensibilizzazione verso la tematica.

Infine al termine dell’Incontro, il Dott. Iannace ha offerto al Coordinamento del M.I.D. Regione Campania il Kit Rosa completo di T-Shirt Cappello e Zainetto, appunto da indossare all’Evento della Camminata Rosa ringraziando e auspicando in una proficua collaborazione tra le parti anche a supporto della rete del M.I.D. già operante attivamente, ritendo a quanto si può ben affermare che più ne siamo più facciamo rete e più possiamo costruire ma soprattutto più possiamo abbattere quante più barriere mentali che fanno più paura di qualsiasi altra barriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emozionante incontro tra M.I.D. e Amdos Avellino con il senologo Dott. Carlo Iannace

AvellinoToday è in caricamento