rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Attualità

Il M.I.D. Coordinamento Provinciale Avellino ha una nuova sede operativa

Si tratta del Centro di Riabilitazione Ad Astra

Nuova Sede Operativa M.I.D. Coordinamento Provinciale Avellino: ad accoglierci il Centro di Riabilitazione- neuro-psicomotricità, logopedia, fisioterapia e riabilitazione Ad Astra.

Ad accogliere la Sezione M.I.D. Coordinamento Provinciale Avellino gli amici del Centro di Riabilitazione- neuro-psicomotricità, logopedia, fisioterapia e riabilitazione Ad Astra con sede in Sirignano (Av), grazie alla sensibilità e al cuore grande e sensibile della nostra Coordinatrice Provinciale Avellino Dr.ssa Emiliana Lauria nonché Presidente della stessa struttura e già Garante dei Diritti delle Persone con Disabilità del Comune di Sperone oltre che di tutto il suo personale operativo.

La nuova Sezione Operativa M.I.D. Coordinamento Avellino vuole essere anche un punto di rilancio e di riferimento per le aree interne del mandamento, sulle tematiche e questioni riguardanti le problematiche e i disagi della vita delle persone con disabilità sui territori, che vanno comunque in ogni caso sostenute e in particolar modo necessitano di immediate risoluzioni con proposte e idee programmate e mirate anche attraverso la nostra azione di supporto.

Ringraziamo il Centro per l’opportunità concessaci a titolo gratuito e per la sensibilità rivolta nei nostri confronti, pronti a promuovere cosi anche come da protocollo di rete e collaborazione nuove iniziative volte all’integrazione delle persone con disabilità anche in carico alla struttura, presto nuove postazioni anche nelle altre province campane col contributo di altre realtà del Terzo Settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M.I.D. Coordinamento Provinciale Avellino ha una nuova sede operativa

AvellinoToday è in caricamento