Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità

Viaggiare senza barriere, protocollo di collaborazione tra M.I.D. Campania e Able to travel

L'iniziativa nasce per rispondere alle esigenze ed ai bisogni dei diversamente abili in tema di mare e vacanze accessibili

Il M.I.D.  Movimento Italiano Disabili Coordinamento Regione Campania volendo venir incontro maggiormente alle esigenze ed i bisogni dei diversamente abili in tema mare e vacanze accessibili ha inteso sottoscrivere un protocollo di collaborazione con la Able to travel di Avellino agenzia per il turismo e vacanze soprattutto per diversamente abili.

L’Agenzia, infatti si occupa di promuovere turismo nell’ottica di vari aspetti in particolar modo il turismo accessibile, prestando attenzione alle esigenze che ne possano scaturire anche da una condizione di diversa abilità soprattutto per motivi di conoscenza diretta.

Per i tesserati al nostro movimento e per chi sottoscriverà la tessera del M.I.D. informiamo la cittadinanza sarà riservato e previsto uno sconto sul pacchetto prenotato, inoltre l’offerta è estesa a tutte le associazioni già in rete che saranno interessate sulla tematica.

Il Coordinatore Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili dichiara: il Movimento Italiano Disabili in Campania e nel resto d’Italia da sempre e sempre lotta, ricerca ed è attivo costantemente per proporre tutte le situazioni e strategie oltre che proposte che necessarie a garantire l’inclusione dei diversamente abili in ogni prospettiva umana e sociale della vita, tali e necessarie anche per abbattere la diversità.

Ringraziamo Marika per l’attenzione e la sensibilità rivolta alla nostra realtà e alle realtà che insieme a noi si battono per il riconoscimento dei diritti sociali, diritti tra l’altro non solo di chi vive una disabilità ma di tutti volendo creare anche un’ottica di parità, quella parità spesso o quasi sempre dimenticata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiare senza barriere, protocollo di collaborazione tra M.I.D. Campania e Able to travel
AvellinoToday è in caricamento