rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Il Mid Campania al tavolo con l'Assessore Regionale Marchiello

Esposito: "Ringrazio l’Avvocato Paolo Colombo Garante dei Diritti delle persone con disabilità della Regione Campania per la proficua collaborazione reciproca"

Nei poteri di rappresentanza, che sono conferiti nel mio mandato di Coordinatore Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili in rappresentanza di tutto il Coordinamento Regione Campania, ringrazio l’Avvocato Paolo Colombo Garante dei Diritti delle persone con disabilità della Regione Campania per la proficua collaborazione reciproca concessaci e nel tempo registrata, oltre che per l’attenzione rivolta da parte sua verso la nostra realtà rappresentativa nel mondo delle diverse abilità.

Pertanto si ringrazia l’Avvocato Colombo Garante dei Diritti delle persone con disabilità della Regione Campania, per l’opportunità offertaci di essere invitati con una nostra delegazione di Coordinamento, a un incontro ovviamente in fase ancora organizzativa da parte sua, con l’Assessore con delega Lavoro Antonio Marchiello della Giunta Regionale della Campania. che ci vedrà presenti sicuramente insieme ad altre realtà associative rilevanti del tessuto sociale più rappresentative, dove presenteremo in maniera chiara ma soprattutto proficua da parte nostra le nostre considerazioni su cosa c’è e cosa manca in tema lavoro sul territorio di nostra competenza, portando all’attenzione dell’Assessore al ramo lavoro le richieste, istanze, idee e proposte che perverranno dal mondo dell’associazionismo del Terzo Settore già in Rete di Collaborazione con noi, che ringraziamo per quanto di bello e di importante oltre che encomiabile fanno per le persone con disabilità sui territori soprattutto grazie ai sacrifici dei propri volontari e operatori. 

Ovviamente è giusto e doveroso affermare, che in Campania soprattutto c’è ancora tanto da fare per costruire nuove frontiere e nuove opportunità, per garantire in maniera concreta il diritto che dovrebbe tra l’altro essere diritto di tutti, all’inclusione lavorativa delle persone con diversa abilità, alla pari di tutti. 

IL M.I.D. Movimento Italiano Disabili sin dalla sua origine, lotta e si batte ma soprattutto tutela le persone con disabilità per una vera e giusta inclusione lavorativa alla pari di tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mid Campania al tavolo con l'Assessore Regionale Marchiello

AvellinoToday è in caricamento