rotate-mobile
Attualità

M.I.D. Campania rilancia la campagna di tesseramento

"Auspichiamo nella partecipazione attiva di tutti i cittadini che vorranno promuovere la più ampia politica sociale tutti insieme"

Il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili, con questo comunicato stampa, rilancia ufficialmente e chiaramente la campagna tesseramento per i nuovi iscritti o che vorranno iscriversi e che già da ora siamo onorati di accogliere per affermare oltre che vederli riconosciuti tesserandosi al Movimento Italiano Disabili.

Oltre questo tesserandosi ci sarà la possibilità di accedere a una serie di servizi come:

  • Risparmi sull’acquisto dei prodotti nei nostri affiliati sponsor,
  • Assistenza e consulenza legale a tariffazione agevolata,
  • Informazione e Assistenza sulla legge 104 e i suoi allegati,
  • Assistenza agevolata con enti in protocollo d’intesa con noi
  •  altri vantaggi, oltre che la partecipazione attiva alle nostre iniziative ed eventi che come Coordinamento intendiamo offrire.

Tutti coloro che vorranno iscriversi e entrare a far parte del nostro magnifico mondo per lottare insieme appunto per il riconoscimento dei diritti e per una giusta giustizia sociale, potranno scriverci e contattarci alla nostra mail midregionecampania@gmail.com , attraverso il nostro account Facebook M.I.D.  Regione Campania o infine attraverso la nostra pagina instagram coordinamento_regionale M.I.D. Campania.

Con questa campagna tesseramento che oggi rilanciamo fortemente nell’interesse di tutti auspichiamo nella partecipazione attiva di tutti i cittadini che vorranno promuovere la più ampia politica sociale tutti insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M.I.D. Campania rilancia la campagna di tesseramento

AvellinoToday è in caricamento