rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Il Mid Campania dà il via alla campagna tesseramento dei nuovi iscritti

"L’aumento esponenziale degli associati ci permetterà di assumere ancor più potere e forza contrattuale e di rivalsa nei confronti di tutti coloro che contribuiscono a ledere la tutela dei vostri diritti"

Il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. Movimento Italiano Disabili, con questo comunicato stampa nel presentare alla cittadinanza la nuova tessera del Movimento, apre e dà il via ufficialmente alla campagna tesseramento di nuovi iscritti che siamo onorati di accogliere per affermare insieme i diritti soprattutto vederli riconosciuti.

Tesserandosi al Movimento Italiano Disabili si avrà la possibilità di accedere a una serie di servizi come:

  • Risparmi sull’acquisto dei prodotti nei nostri affiliati sponsor;
  • Assistenza e consulenza legale a tariffazione agevolata;
  • Informazione e Assistenza sulla legge 104 e i suoi allegati;
  • assistenza agevolata con enti in protocollo d’intesa con noi,
  • altri vantaggi.

Le richieste di adesione al Movimento Italiano Disabili dovranno pervenire all’indirizzo e-mail info@ilmid.it e per quanto concerne la Campania anche all’indirizzo e-mail midregionecampania@gmail.com e il versamento della quota di euro 5 cosi come da disposizioni del Direttivo Nazionale, che permetterà l’accesso ai servizi sopra elencati, dovrà essere versata sul Conto Corrente IBAN: IT 36W0832739150000000003542 Banca Di Credito Cooperativo Di Roma SOC. COOP. A.R.L. intestato a Movimento Italiano Disabili, inserendo come Causale Tesseramento Coordinamento Regione Campania aggiungendo nominativo della persona aderente. L’aumento esponenziale degli associati ci permetterà di assumere ancor più potere e forza contrattuale e di rivalsa nei confronti di tutti coloro che contribuiscono a ledere la tutela dei vostri diritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mid Campania dà il via alla campagna tesseramento dei nuovi iscritti

AvellinoToday è in caricamento