rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Attualità Forino

Forino, il mercato settimanale si trasferisce in centro paese

Non ci sarà più il mercato in Via Campo Sportivo ma si trasferirà lungo via de Leone e via Mazzei

L'amministrazione comunale di Forino comunica alla Cittadinanza che il mercato settimanale del venerdì, dopo tanti anni, ritorna nelle strade del centro paese. Da venerdì 29 luglio 2022 quindi non ci sarà più il mercato in Via Campo Sportivo ma si trasferirà lungo via de Leone e via Mazzei.

Un altro traguardo raggiunto dall’Amministrazione volto a dare una scossa economica e sociale alla comunità facendo rivivere quell’atmosfera del mercato di una volta.

A tal riguardo l’Assessore Apuzza con delega al mercato ha dichiarato: “Lo spostamento del mercato è un'opportunità per dare una scossa sia sotto l'aspetto di socializzazione della comunità, sia sotto l'aspetto economico. Inutile negarlo, lo spostamento del mercato di strada settimanale, negli ultimi vent'anni, è stato uno degli obiettivi di quasi tutte le amministrazioni comunali, basta pensare al fatto che figurava in quasi tutti i programmi elettorali. Questa amministrazione, questa volta a costo di accettare alcune non condivisioni e di assumersi le proprie responsabilità ha deciso di portare avanti il suo programma elettorale, un impegno morale nei confronti di tutti i cittadini forinesi. Per il giorno venerdì 29 luglio 2022 l'Amministrazione Comunale augura una buona socializzazione e un buon mercato.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forino, il mercato settimanale si trasferisce in centro paese

AvellinoToday è in caricamento