rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Serino

Il maresciallo capo Massimo Grimaldi è il nuovo comandante dei Carabinieri di Serino

Subentra al Luogotenente Michele Liccardi che, dopo circa 13 anni, chiude la parentesi con il serinese, trasferendosi alla Compagnia di Avellino

La Stazione Carabinieri di Serino ha un nuovo Comandante. È il Maresciallo Capo Massimo Grimaldi: subentra al Luogotenente Michele Liccardi che dopo circa 13 anni chiude la parentesi con il serinese, trasferito alla Compagnia di Avellino. 

Una carriera iniziata nel '93

Massimo Grimaldi, 46enne della provincia di Salerno, si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1993. Inizia a Roma il suo percorso professionale da Carabiniere: successivamente, conseguito il conseguimento il grado di Vice Brigadiere, presterà servizio ad Angri, Pagani e Palma Campania. 

Nel 2005 frequenta il Corso Annuale Allievi Marescialli presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze. Promosso Maresciallo, nel 2006 assume il comando della Stazione Carabinieri di Carbonara di Nola e nel 2017 di quella di Santa Cecilia di Eboli. 

Nel corso della sua carriera Massimo Grimaldi ha ricevuto svariati elogi, dimostrando attaccamento all’Istituzione e contribuendo con il proprio operato alla sicurezza della popolazione ed al rispetto della legalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maresciallo capo Massimo Grimaldi è il nuovo comandante dei Carabinieri di Serino

AvellinoToday è in caricamento