La moda irpina a “It’s Wedding Time”, un successo i papillon in legno di Marzullo

Il brand irpino ha presentato le novità della collezione cerimonia a un pubblico di buyers e giornalisti internazionali

Continua il successo per il brand Marzullo MVM con la partecipazione alla due giorni di “A Fashion Journey to Southern Italy - It’s wedding time”. L’evento internazionale, svoltosi a Lecce il 6 e il 7 maggio e promosso da ICE-Agenzia, rappresenta una vetrina imperdibile nel mondo della moda sposa e cerimonia made in Italy, a cui Marzullo MVM non poteva mancare.

È in tale occasione che il brand irpino, che opera nel settore dell’accessorio moda con il suo papillon in legno pregiato e nodo sartoriale in seta, ha presentato le novità della collezione cerimonia a un pubblico di buyers e giornalisti provenienti da tutto il mondo. Murrina e vetro di Murano con foglia oro 24k impreziosiscono il nuovo papillon in legno d’ebano di casa Marzullo, a cui si aggiungono colorazioni sempre più varie che vanno dal nero al bronzo, dal rosso al blu fino al verde. Il nuovo papillon in vetro è realizzato direttamente da maestri vetrai di Murano, isola a due passi da Venezia, secondo una lavorazione artigianale di alto pregio e dall’antica tradizione, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo, così da essere sempre raffinato e originale. Sempre unico nel suo genere, è disegnato e studiato con una continua ricerca dei materiali e dei dettagli per esaltare continuamente l’eleganza maschile.

È per questo che anche a “It’s wedding time” il papillon Marzullo ha destato curiosità e interesse, confermandosi ancora una volta il protagonista indiscusso dell’artigianato made in Sud. 

Marzullo MVM: la storia

Azienda italiana giovane e dinamica, la Marzullo MVM nasce dalla volontà di Pina e dei suoi figli “Mariangela, Vito, Martina” e si impone subito come realtà consolidata alla ricerca dell’originalità.

Originalità che prende forma con il suo prodotto di punta, “il Papillon Marzullo”, e si riflette nelle migliori materie prime: legni pregiatissimi e sete preziose, che rendono il papillon Marzullo un oggetto del desiderio per tutti gli amanti dello stile ricercato. Il papillon Marzullo è un prodotto innovativo e distintivo, nato reinterpretando uno dei classici accessori moda, attraverso lo studio e una ricerca di materiali alternativi in grado di unire eleganza e stile. Creato dalle mani di esperti artigiani italiani con materiali accuratamente selezionati e di assoluta qualità, è realizzato in legno d’ebano e nodo sartoriale in seta, ora anche in vetro di Murano, e lavorato secondo antiche tecniche artigianali.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Allerta Meteo in Campania, comunicato della Protezione Civile

  • Cronaca

    Ucraino sorpreso dai carabinieri senza permesso di soggiorno, espulso

  • Cronaca

    Trasformazioni di aree boscate in assenza di autorizzazione paesaggistica

  • Cronaca

    Tenta il suicidio infliggendosi coltellate all'addome

I più letti della settimana

  • Nove posti per diplomati in ente irpino: pubblicato il bando

  • Mazzette per pilotare le sentenze, 14 arresti: ci sono anche due irpini

  • Maxi frode milionaria a Padova, coinvolta anche Avellino

  • Vigile urbano investito ad Avellino

  • La ministra Lezzi bypassa gli operai dell'ex Irisbus ma trova il tempo per portare a casa i torroni irpini

  • Ancora guai per JusTv: disposto il sequestro preventivo delle frequenze in uso

Torna su
AvellinoToday è in caricamento