Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

Maria Antonietta Palazzo presenta il suo progetto #SIAMOFORZA: "Una donna non deve avere paura di niente e nessuno"

"Il mio progetto - questo brand di magliette -  ha un obiettivo ben chiaro, mandare un messaggio destinato a tutte le donne: noi siamo libere"

Oggi parleremo di #SIAMOFORZA, un progetto nato dalle esperienze della sua ideatrice, Maria Antonietta Palazzo: La margherita è il fiore della semplicità, nella purezza, della forza. É un fiore che nasce spontaneo anche nei prati più incolti in mezzo alle sterpaglie. Così siamo noi donne, anche nelle avversità più dire andiamo avanti e sbocciamo più belle e forti di sempre.

"Sono Maria Antonietta, una donna che nella vita ha dovuto affrontare tante esperienze e pregiudizi. Essere Donna non è sempre facile. Ancora oggi -  nel 2021 -  siamo trattate come oggetti. Dobbiamo sempre dimostrare di essere all'altezza. Il mio progetto - questo brand di magliette -  ha un obiettivo ben chiaro, mandare un messaggio destinato a tutte le donne: noi siamo libere, libere di sognare, libere di scegliere, libere di essere noi stesse, libere di avere il futuro che vogliamo, libere di amare chi vogliamo, libere di vestirci come meglio crediamo. Una donna non deve avere paura di niente e nessuno".

Un messaggio che, troppo spesso, non viene recepito

"Noi donne, troppo spesso, non riconosciamo il nostro valore, non manifestiamo noi stesse, non incarniamo le nostre qualità migliori, scendiamo a compromessi, sentiamo il bisogno di piacere a tutti i costi, svendiamo il nostro corpo per compiacenza. Vorrei che questo progetto possa trasformarsi, in futuro, in un percorso verso un obiettivo molto più grande: un brand che possa rappresentare la forza di noi donne. Vorrei che il brand #SIAMOFORZA giungesse anche nelle scuole; in modo che possa raggiungere anche lo spirito delle donne più giovani. Il mio sogno è che possa divenire un modo limpido per dimostrare a noi stesse che, se vogliamo, possiamo ottenere ogni cosa. SENZA SCENDERE MAI A COMPROMESSI" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Antonietta Palazzo presenta il suo progetto #SIAMOFORZA: "Una donna non deve avere paura di niente e nessuno"

AvellinoToday è in caricamento