rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Pratola Serra

I genitori dell'I.C. di Pratola scrivono alla Commissione Straordinaria: "Necessario prorogare la chiusura"

Nel frattempo, è stata prolungata con un'apposita ordinanza la sospensione delle attività del plesso di via Saudelle fino al prossimo 8 dicembre

I rappresentanti dei genitori dell'Istituto Comprensivo di Pratola Serra si oppongono alla riapertura della scuola dell'infanzia e delle classi prime delle elementari e si rivolgono alla Commissione Straordinaria per chiedere la prosecuzione della didattica a distanza. 

In una lettera, i genitori hanno sottolineato la necessità di garantire la sicurezza dei propri bambini: "In qualità dei rappresentanti dei genitori tutti delle classi dell'I.C. di Pratola Serra, si richiede urgentemente l'intervento di codesta Commissione al fine di valutare la possibilità di prorogare la chiusura dell'I.C. di Pratola Serra e di proseguire con la DAD a causa dell'attuale emergenza COVID-19".

Prorogata la chiusura del plesso di Via Saudelle

Nel frattempo, con un'apposita ordinanza, la Commissione Straordinaria del Comune di Pratola Serra ha disposto la proroga di chiusura del plesso di Via Saudelle, adibito a scuola secondaria di primo grado, fino al prossimo 8 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori dell'I.C. di Pratola scrivono alla Commissione Straordinaria: "Necessario prorogare la chiusura"

AvellinoToday è in caricamento