rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità Lauro

A Lauro stato di agitazione degli ambulanti, il CNA: "Pagare le tasse è obbligo civile e morale, ma alle giuste condizioni"

"Se una nostra delegazione non verrà ricevuta il 20 gennaio procederemo con una manifestazione pubblica nel piazzale antistante alla casa comunale"

Il CNA (Comitato Nazionale Ambulanti) comunica lo stato di agitazione degli ambulanti di Lauro (Av). "Purtroppo e nostro malgrado - si legge nella nota - nonostante la nostra massima disposizione relativamente alla vertenza CUP MERCATO 2022, non abbiamo potuto fare a meno di rilevare una perpetua e pregressa non curanza dello stato delle tariffe, che potrebbero essere contra legem anche per il 2023. Per il 2022 le tariffe risultano il triplo rispetto alla legge 160\2019 comma 842 e 843. Per il 2023 ancora oggi e dopo 5 mesi di dialogo l'ente non si esprime in merito". 

"Il CNA vuole chiarezza per tutte e due le annualità"

"Si comunica che entro e non oltre il 16 c.m. se una nostra delegazione non verrà ricevuta il giorno 20 c.m. procederemo con una manifestazione pubblica nel piazzale antistante alla casa comunale con orari e modalità da concordare con il commissariato competente. Pagare le tasse è un'obbligo civile e morale, ma alle giuste condizioni", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lauro stato di agitazione degli ambulanti, il CNA: "Pagare le tasse è obbligo civile e morale, ma alle giuste condizioni"

AvellinoToday è in caricamento