rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Bagnoli Irpino

De Luca "snobba" la questione impianti del Laceno: "Non so niente"

Intanto sulla località nevica ma nessuno se ne interessa

Non ci resterà che osservare cadere la neve. Del Laceno, unica stazione sciistica della Campania, interessa ben poco al governatore della Campania, Enzo De Luca. Gli impianti di risalita sono chiusi dal 27 maggio 2017. A sentire il tenore delle parole non c’è da stare allegri…anzi viene da piangere.

Ad una specifica domanda fatta dalla collega Nicoletta Caraglia di Irpinia tv sugli impianti di risalita collegati al progetto pilota, il presidente della Regione risponde in modo serio, piccato e scherzoso. Un mix di parole che lascia tutti impietriti: “ niente, non so niente, non sono neanche sceso dall’auto e mi vado a trovare nella stazione sciistica, non so nulla, non vado a sciare. Lo chieda a di battista e a quell altro (Di Maio ndr) che stavano sulle Alpi”. Eppure il Laceno accoglieva molti sciatori non solo dalle province campane: Salerno e Napoli in primis ma anche dalla vicina Puglia.

Fatto sta che non c’è interesse visto il tenore delle parole dello stesso presidente della Regione Campania che liquida tutto e tutti. Chissà cosa ne pensano a riguardo, gli amministratori di Bagnoli Irpino, la Provincia di Avellino, ancor di più gli stessi consiglieri regionali (Rosa D'Amelio, Maurizio Petracca, Enzo Alaia, Francesco Todisco) fino allo stesso presidente dell’Area Pilota Ciriaco De Mita che con i suoi eletti sostiene e governa la Regione Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca "snobba" la questione impianti del Laceno: "Non so niente"

AvellinoToday è in caricamento