rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

"La Prevenzione non va in vacanza", visite oculistiche gratuite alla cittadinanza

Viste le normative anti Covid, le visite saranno limitate a un numero massimo di accessi esclusivamente su prenotazione

La Iapb Italia Onlus e l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Avellino organizzano nell'ambito del progetto "La Prevenzione non va in vacanza"- Anno 2021 due giornate di prevenzione visiva,  in cui verranno svolte visite oculistiche gratuite alla cittadinanza.

Nello specifico, nella mattinata del 25 Agosto presso l’ambulatorio oculistico dell’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino e nella mattinata del 26 Agosto p.v. presso il Centro Australia di Avellino.

Viste le normative anticovid, le visite saranno limitate a un numero massimo di accessi esclusivamente su prenotazione.

Per prenotarsi ad Ariano Irpino bisogna contattare direttamente il distretto Asl di Ariano Irpino al numero 0825/877686, per Avellino contattare l’l’Uici di Avellino al numero 0825/782178 dal 24 Agosto dalle ore 09:00 alle 12:00.

Al termine di questa settimana dedicata alla prevenzione, sarà svolto un incontro informativo in cui relazioneranno oculisti, ottici, oculisti e nutrizionisti.

Si terrà il giorno 28 Agosto  alle ore 17:00 presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I Grado di Montefredane e nel rispetto delle norme anticovid la cittadinanza è invitata a partecipare.

la prevenzione non va in vacanza 23-08-2021-2


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Prevenzione non va in vacanza", visite oculistiche gratuite alla cittadinanza

AvellinoToday è in caricamento