rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Attualità

L'impianto sportivo di Castelvetere è un incubo: continuano gli appelli all'amministrazione

La situazione è in costante peggioramento

Ad un mese dall'inizio degli allenamenti prosegue la preparazione atletica in vista del prossimo campionato. Un gruppo di 25/30 ragazzi che 2/3 volte a settimana si ritrova per correre e sudare ma soprattutto per stare insieme. Ragazzi disponibili ed educati a cui da enorme gioia giocare a calcio. Ragazzi che non si sono abbattuti in questa settimana di pioggia e che hanno proseguito come da programma. SONO RAGAZZI CHE MERITANO SOSTEGNO!
E' per questo motivo che colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di aiuto al Comune di Castelvetere sul Calore per rendere l'impianto sportivo pienamente utilizzabile. Lo so che vi state impegnando (e vi ringrazio), se riuscite a farlo a breve sarà un bel segnale di unione comunitaria per questi ragazzi. Sostenetici ancora, sostenetici sempre!
SIAMO STUFI!!
Nuovo anno, stessa sinfonia. 
Dopo MILLE promesse e ZERO fatti, abbiamo deciso di ricominciare l'anno calcistico come fatto in precendenza, contando solo sulle nostre forze e su quelle poche persone che sono sempre disposte ad aiutarci. Chiediamo, per l'ennesima volta, all'amministrazione comunale di darci una mano nel risolvere le problematiche, già ampliamente esposte, che ci impediscono di portare avanti la stagione. 
Sollecitiamo l'amministrazione ad aiutarci a portare a termine uno dei pochi "progetti" che tengono uniti i giovani castelveteresi, quei pochi giovani che vogliono stare insieme, giocare e divertirsi. Chiedo troppo? 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impianto sportivo di Castelvetere è un incubo: continuano gli appelli all'amministrazione

AvellinoToday è in caricamento