rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Attualità Lacedonia

Italpack Cartons, raggiunto accordo sul rilancio dell'azienda

Alla conclusione di tale accordo hanno fortemente contribuito i vertici aziendali, le RSU e tutte le pubbliche istituzioni

Martedì 20 settembre u.s. è stato raggiunto tra l’azienda Italpack Cartons Srl con stabilimento in Zona industriale Calaggio – Lacedonia e tutte le organizzazioni sindacali nonché le RSU un accordo di rilevante importanza teso ad ottenere un rilancio dell’attività produttiva dell’azienda ed a scongiurare un possibile ricorso ad un esubero occupazionale.

Alla conclusione di tale accordo hanno fortemente contribuito tutte le pubbliche istituzioni in particolar modo la Regione Campania – assessorato attività produttive.

L’azienda, pertanto, ritiene che, pur tenendo presenti le problematiche del caro energia dell’inflazione e di una certa instabilità economica generalizzata, raggiunto questo importante accordo  con tutti i lavoratori dipendenti sia possibile procedere ad un forte rilancio aziendale mediante l’aumento di produttività  e ponendo in essere tutti gli strumenti possibili per sterilizzare in misura determinante l’aumento dell’approvvigionamento energetico.

È possibile, altresì, cercare di intercettare nuovi clienti in particolar modo sul mercato locale e nazionale.

   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italpack Cartons, raggiunto accordo sul rilancio dell'azienda

AvellinoToday è in caricamento