rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Attualità Montella

Istituto Palatucci, Buonopane (Bene Comune): "Orgogliosi dei nostri ragazzi, sosterremo l'orchestra "Insieme in armonia"

"Lavoreremo per farla conoscere in Italia e all'estero"

"Con ammirazione e orgoglio apprendo che l’orchestra “Insieme in armonia” dell’Istituto comprensivo 'Giovanni Palatucci' di Montella ha partecipato con successo ai concorsi musicali di Città di Castello, Todi e Tarquinia, sia come orchestra sia come allievi solisti. Durante la premiazione del “Concorso internazionale Città di Tarquinia”, avvenuta ieri (domenica 19 maggio), i nostri ragazzi sono stati elogiati per la loro compostezza e per l’educazione dimostrata." Così Rino Buonopane, candidato a Sindaco di Montella con la lista Bene Comune. "Sin d'ora assumiamo l'impegno ad affiancare e far crescere l’orchestra - aggiunge Buonopane - , con l’obiettivo di crearne una con sede stabile nella nostra comunità. Vogliamo portare il nome di Montella in tutta Italia e all’estero. Un ringraziamento sentito è rivolto a tutto il corpo docenti e ai genitori degli allievi che con dedizione seguono il lavoro dei propri figli, contribuendo alla crescita culturale di Montella. Auguriamo a questi ragazzi - conclude - di raccogliere sempre più i frutti del successo coltivati nel sogno e nella passione per la musica."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Palatucci, Buonopane (Bene Comune): "Orgogliosi dei nostri ragazzi, sosterremo l'orchestra "Insieme in armonia"

AvellinoToday è in caricamento