menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Irpiniambiente, il nuovo amministratore Sperandeo si presenta

Il dottor Matteo Sperandeo, nuovo amministratore unico di Irpiniambiente, incontra gli operatori dell’informazione locale. Martedì, a Palazzo Caracciolo, la conferenza stampa

Il dottor Matteo Sperandeo, nuovo amministratore unico di Irpiniambiente, incontra gli operatori dell’informazione locale. Martedì, a Palazzo Caracciolo, la conferenza stampa.

Il neo amministratore unico di Irpiniambiente, Matteo Sperandeo, terrà una conferenza stampa, martedì 7 gennaio 2020, alle ore 11.00 presso la sala Grasso di Palazzo Caracciolo, sede della Provincia, ad Avellino.

Alla conferenza stampa, prenderanno parte anche il presidente della Provincia Domenico Biancardi e l’amministratore uscente della società, avvocato Nicola Boccalone, chiamato a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della Provincia di Benevento.

L’occasione sarà utile per dare giusta evidenza al passaggio di consegne tra i due amministratori e per fare un consuntivo delle attività avviate e che verranno ereditate dal dottor Sperandeo oltre alle linee di programma che il nuovo amministratore vorrà affidare all’informazione locale.

Sarà il presidente Biancardi a fare gli onori di casa e consegnare il saluto ad entrambi gli amministratori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento