rotate-mobile
Attualità

Irpiniambiente, il nuovo amministratore Sperandeo si presenta

Il dottor Matteo Sperandeo, nuovo amministratore unico di Irpiniambiente, incontra gli operatori dell’informazione locale. Martedì, a Palazzo Caracciolo, la conferenza stampa

Il dottor Matteo Sperandeo, nuovo amministratore unico di Irpiniambiente, incontra gli operatori dell’informazione locale. Martedì, a Palazzo Caracciolo, la conferenza stampa.

Il neo amministratore unico di Irpiniambiente, Matteo Sperandeo, terrà una conferenza stampa, martedì 7 gennaio 2020, alle ore 11.00 presso la sala Grasso di Palazzo Caracciolo, sede della Provincia, ad Avellino.

Alla conferenza stampa, prenderanno parte anche il presidente della Provincia Domenico Biancardi e l’amministratore uscente della società, avvocato Nicola Boccalone, chiamato a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della Provincia di Benevento.

L’occasione sarà utile per dare giusta evidenza al passaggio di consegne tra i due amministratori e per fare un consuntivo delle attività avviate e che verranno ereditate dal dottor Sperandeo oltre alle linee di programma che il nuovo amministratore vorrà affidare all’informazione locale.

Sarà il presidente Biancardi a fare gli onori di casa e consegnare il saluto ad entrambi gli amministratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irpiniambiente, il nuovo amministratore Sperandeo si presenta

AvellinoToday è in caricamento