menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Ipercoop chiude, clienti all'assalto per i mega sconti

Il supermercato di contrada Baccanico a causa del cambio gestione sta applicando sui generi non alimentari il 50% di sconto

Dovrebbe chiudere il 19 maggio l'Ipercoop di contrada Baccanico per poi riaprire sotto la guida di una nuova società nel mese di giugno.

Dopo la cessione del gruppo all'Az Market i nodi restano al pettine ed è ancora scontro aperto sul futuro delle maestranze. Il prossimo incontro tra i sindacati e l'azienda calabrese si terrà il 23 maggio. All'ordine del giorno gli esuberi che vertono sui 138 dipendenti diretti del supermercato avellinese. Oggi, invece, sono in programma due ore di assemblea per illustrare ai lavoratori le ultime novità sul tema.

Intanto dopo quasi una settimana di mega sconti, si registra un boom di vendite. I clienti dell'Ipercoop hanno letteralmente preso d'assalto il reparto di eletronica e telefonia, gli scaffali ieri erano vuoti. L'azienda ha deciso di applicare il 50% su quasi tuti i prodotti non alimentari. Una decisone che ha spinto i consumatori di tutta la provincia a fare la spesa all'Ipercoop approfittando delle super offerte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento