Attualità

L'invito di Giletti: "De Luca lei è uno cazzuto, venga in trasmissione"

Massimo Giletti risponde al video di Vincenzo De Luca: "Presidente lei è uno cazzuto e anche io lo sono. La smetta di offendere e venga qui la prossima settimana"

A Non è l'Arena su La7 Massimo Giletti continua a picchiare duro su Vincenzo De Luca, accusato di gestire male la sanità regionale, e senza la necessaria trasparenza su fondi ricevuti e posti letto disponibili. Giletti apre i riflettori sulla censura nei confronti del corpo sanitario che manifesta idee "contro la linea ufficiale" del governo regionale. 

De Luca non è un uomo di sinistra, uno che ha fatto una rete così capillare che un medico non può nemmeno più esprimere una sua opinione perché viene radiato, scusate ma che regime è questo?", chiede un medico con la voce camuffata in un audio esplosivo." Si chiama nazista, non si chiama neanche fascista. Perché se tu mi fo***i solo perché ho detto 'sono fuori dal coro' non è che tu mi dici 'Vabbè io ti dimostro che se dici sono fuori dal coro stai dicendo una sciocchezza', no, tu mi dici che non si può dire e basta. Manco a Pechino si fanno queste cose. 

Infine Giletti invita De Luca in trasmissione per smontare ogni polemica "Presidente lei è uno cazzuto e anche io lo sono. La smetta di offendere e venga qui la prossima settimana". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'invito di Giletti: "De Luca lei è uno cazzuto, venga in trasmissione"

AvellinoToday è in caricamento