rotate-mobile
Attualità

Disagi sulla SS7bis e a San Tommaso: "Avellino peggio del GRA di Roma"

La nota del movimento "Insieme per Avellino e per l'Irpinia"

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del movimento "Insieme per Avellino e per l'Irpinia", rivolta all'attenzione di Anas, Provincia e Comune capoluogo.

Stiamo ricevendo diverse segnalazioni di cittadini arrabbiati a causa dei disagi dovuti ai lavori di asfalto lungo la Variante 7bis e per la rete internet a via San Tommaso, di competenza rispettivamente dell'ANAS/Provincia e del Comune di Avellino.

I tempi di percorrenza dovuti a questi lavori, sui quali non si discute la necessità, sono incredibilmente alti, tanto è vero che già dall'immediato hinterland (Atripalda ecc.) per spostarsi o verso il capoluogo o Mercogliano/Monteforte Irpino parliamo di 50 minuti/1 ora, e conseguenti disagi per chi va a lavorare o a scuola in particolare.

Pertanto, si chiede :

- di rivedere gli orari di suddetti lavori, visto che interessano principalmente le prime ore del mattino con l'arrivo o il passaggio verso Avellino di migliaia di veicoli

- di posticiparli eventualmente in periodi dell'anno climaticamente migliori, trovandoci alle porte dell'inverno e soprattutto del periodo natalizio

Si chiedono risposte certe ed immediate !

P.S. : Avellino peggio del GRA di Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi sulla SS7bis e a San Tommaso: "Avellino peggio del GRA di Roma"

AvellinoToday è in caricamento