rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Finanziamenti per disabili, "Insieme per Avellino e l'Irpinia" e M.I.D. chiedono accesso agli atti

La richiesta è stata inoltrata al Comune di Avellino e riguarda i 600mila euro inerenti le politiche sociali dei diversamente abili, i cui progetti andavano presentati nel mese di Agosto

Il movimento "Insieme per Avellino e l'Irpinia" ed il M.I.D. (Movimento Italiano Disabili) - Coordinamento Regione Campania, nella giornata di venerdì 16 Dicembre hanno inoltrato una pec al comune di Avellino richiedendo accesso agli atti per i mancanti finanziamenti di 600mila euro inerenti le politiche sociali dei diversamente abili, i cui progetti andavano presentati nel mese di Agosto, come da richiesta del ministero, comprensivi di responsabili dei procedimenti.

Il numero di protocollo è 0106349/2022. Essendo già a conoscenza della posizione della regione Campania, che come da ultime dichiarazioni rilasciate ai mezzi di informazione, non ha espresso parole lusinghiere su quanto sta avvenendo al piano di zona A4.

Alla data odierna ancora non abbiamo avuto risposta da chi di dovere, attendendo i canonici 30 giorni, oltre i quali i suddetti movimenti non escludono l'eventualità di richiedere chiarimenti alle autorità competenti, e che una volta acquisite le documentazioni del caso sarà indetta un'informativa pubblica dove la città sarà invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti per disabili, "Insieme per Avellino e l'Irpinia" e M.I.D. chiedono accesso agli atti

AvellinoToday è in caricamento