rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Santa Paolina

Il Comune di Santa Paolina lancia "Info Comunità", una rubrica informativa locale

L'obiettivo di sarà quello di valorizzare il territorio del comune irpino dal punto di vista turistico

Info Comunità nasce da un'idea dei volontari del Servizio Civile del Comune di Santa Paolina, come spazio informativo con specifiche funzioni di promozione del patrimonio ambientale, culturale, storico e artistico del territorio di Santa Paolina.

La bellezza del paese verrà riscoperta, narrata e condivisa attraverso una serie di articoli che periodicamente verranno pubblicati sulla pagina facebook del Comune di Santa Paolina. In alternativa si potrà ricevere copia cartacea recandosi presso la sede del servizio civile, sita in piazza fontana, negli orari di apertura.

L'obiettivo di "Info comunità" sarà quello di valorizzare il nostro territorio dal punto di vista turistico, offrendo un sopporto al potenziale visitatore fornendogli informazioni sull'offerta ricettiva, le risorse storico-architettoniche, i prodotti tipici locali e le forme di turismo ambientale ed enogastronomico presenti nel nostro comune ma soprattutto quello di creare un percorso di conoscenza e consapevolezza che permetta ai cittadini di apprezzare e rispettare gli aspetti naturalistici e le tradizioni del luogo in cui vivono attraverso la diffusione delle buone pratiche ambientali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Santa Paolina lancia "Info Comunità", una rubrica informativa locale

AvellinoToday è in caricamento