menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il nuovo showroom di MI.BA. tra storia e innovazione

Inaugura oggi il nuovo showroom dell’azienda atripaldese. Nuove ambientazioni, nuovi progetti e tante novità per il primo Garofali Store e Finstral Partner della provincia di Avellino

Inaugura oggi il nuovo showroom dell’azienda atripaldese. Nuove ambientazioni, nuovi progetti e tante novità per il primo Garofali Store e Finstral Partner della provincia di Avellino. 

Era il 1978 quando Emilio Barletta, con il sostegno e l’aiuto della moglie Angela, fondò la Barletta S.r.l., un’azienda di macchine edili e stradali che, nel 1991, insieme ai suoi figli, decide di espandere allargando la gamma dei prodotti offerti inserendo porte, infissi, scale e basculanti e dando vita all’attuale Mi.Ba. S.r.l., azienda che sin da subito si afferma quale leader nel mondo dei serramenti.

Una crescita, quella della Mi.Ba., che in pochi anni rende necessario uno showroom più ampio e l’ingresso di nuove figure professionali all’interno dell’azienda per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Figure che sapessero garantire una consulenza attenta e approfondita in fase di vendita e tecnici specializzati in grado di presenziare sui cantieri per seguire i processi di posa in opera, processi di posa che, dal 2015, sono certificati dal prestigioso Istituto IFT Rosenheim e tradotti in risultati migliori e maggiore riconoscimento da parte dei clienti.

Una crescita che ha portato, oggi, ad inaugurare un nuovo e rinnovato showroom che sarà anche il primo Garofali Store e Finstral Partner della provincia di Avellino.

Showroom che è presentato al pubblico con un evento dedicato a tutti gli operatori del settore, ai clienti e alle persone interessate dove sono state presentate le nuove ambientazioni ma anche le nuove collezioni dei brand Garofoli, Finstral, Campesato, Silentgliss Medit, Dierre, Velux , Oikos, Overlap, Mobirolo, Somfy e soprattutto nelle soluzioni offerte dalla Mi.Ba. S.r.l.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 86enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 68enne al Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento