menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugura il Polo Giovani di Avellino, al taglio del nastro il presidente De Luca

Todisco annuncia la presenza del presidente della Regione e plaude al lavoro del Vescovo

Francesco Todisco plaude al lavoro del Vescovo Arturo Aiello e annuncia l'inaugurazione del Polo Giovani di via Morelli e Silvati alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

"È un momento che attendevo da tanto - dice l'ex consigliere Regionale - È una grande operazione di trasformazione urbanistica e sociale di un pezzo di città, all’interno del campus scolastico. 

È una sfida visionaria e testarda del nostro Vescovo, Arturo Aiello, che ha saputo vedere dove altri non hanno saputo o potuto. Avellino avrà una struttura all’avanguardia, di uso civile e non confessionale, per fare ricerca, aggregazione, per non disperdere energie e passioni. Di questo complesso fa parte integrante Parco Palatucci che sotto la cura della Diocesi ha riconsegnato un pezzo di bellezza alla nostra città. 

Non posso che ringraziare la sensibilità del Presidente De Luca rispetto a questo sogno che è stato concreto ed entusiasta. Ho accompagnato, in piccola parte, questo sogno e vederlo oggi realizzato, da avellinese, mi rende fiero e felice". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento