menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce Horeca Ariano, l'associazione dei ristoratori del Tricolle

Il gruppo si pone l'obiettivo lo sviluppo territoriale attraverso una serie di iniziative culturali

Nasce Horeca Ariano, l'associazione che unisce al suo interno imprenditori del settore ricettivo, ristorativo, turistico e del commercio. 

A date vita al progetto un gruppo composto da 80 attività accumunate dall'obiettivo di riprendere il proprio lavoro celermente e nella massima sicurezza per gli operatori e la clientela riappropriandosi degli spazi e della socialità bloccata in questo periodo. 

Tra gli obiettivi principali: la promozione e lo sviluppo territoriale attraverso l'organizzazione di eventi culturali ed enogastronomici e l'organizzazione di iniziative volte alla valorizzazione delle eccellenze del territorio. La tutela e rappresentanza degli interessi di categoria in sede istituzionale e l'organizzazione di corsi di formazione per i propri iscritti che permettano un focus di approfondimento negli ambiti delle attività coinvolte allo scopo di sostenere una crescita qualitativa dei servizi offerti. Supporto e consulenza in merito alle opportunità riservate alle attività coinvolte.

All'iniziativa possono iscriversi come soci ordinari coloro che hanno una partita iva riconducibile al comparto Horeca, mentre chi svolge un'altra attività ma condivide i punti programmatici dell'associazione può diventarne sostenitore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 67enne deceduta al Moscati

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, due anziani deceduti al Frangipane

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento