rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Guerra in Ucraina, l'impegno di Atripalda per aiutare la popolazione

Ci siamo chiesti come essere tempestivi e pratici nell’aiutare il popolo ucraino e abbiamo pensato che ognuno di noi, anche con poco, può contribuire all’acquisto di farmaci e beni di prima necessità da mandare in Ucraina

Ci siamo chiesti come essere tempestivi e pratici nell’aiutare il popolo ucraino e abbiamo pensato che ognuno di noi, anche con poco, può contribuire all’acquisto di farmaci e beni di prima necessità da mandare in Ucraina.
La protezione civile di Atripalda in sinergica  partecipazione dei commercianti Atripaldesi collocherà un salvadanaio negli esercizi commerciali aderenti, il cui contenuto sarà totalmente devoluto all’acquisto di farmaci e coperte per l’Ucraina.

  • Negli esercizi commerciali di Atripalda troverete dei salvadanai in cui poter effettuare le vostre donazioni: al termine della raccolta, il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di farmaci e beni di primo soccorso da spedire in Ucraina. 
  • Provvederemo ad aggiornare in tempo reale l’elenco degli esercizi in cui sarà possibile donare:
  • Tutti gli esercizi commerciali che vorranno aderire all'iniziativa potranno inviare un messaggio alla pagina FB della protezione Civile di Atripalda o telefonare al numero 349 2312357.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra in Ucraina, l'impegno di Atripalda per aiutare la popolazione

AvellinoToday è in caricamento