rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Problemi tecnici allo Stir di Pianodardine, previsti sospensioni e ritardi raccolte

La nota della società Irpiniambiente

Problemi tecnici allo Stir, sospensioni e ritardi raccolte
A causa di problemi tecnici all’impianto Stir di Pianodardine, le raccolte dei giorni Mercoledì 30 Novembre, Giovedì 1 dicembre e Venerdì 2 dicembre potrebbero subire ritardi o non essere effettuate in tutti i comuni serviti. La società Irpiniambiente ha immediatamente messo in atto le disposizioni per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi tecnici segnalati presso l’impianto.
Si chiede agli utenti, laddove possibile, di non conferire i rifiuti a partire dalla serata del 29 novembre, al fine di evitare accumuli su strada.
Il ripristino delle raccolte, susseguenti alla risoluzione dei problemi presso l’impianto, saranno tempestivamente comunicate attraverso questo sito ed attraverso le pagine social istituzionali della società.
Aggiornamenti sugli interventi presso lo Stir di Pianodardine saranno comunicati già domani.
La società, consapevole dei disagi causati agli utenti ed alle comunità, per i quali inoltra le proprie scuse, sebbene determinati da un caso fortuito non preventivabile quale il guasto occorso alla linea di produzione, comunicherà tempestivamente la ripresa delle raccolte.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi tecnici allo Stir di Pianodardine, previsti sospensioni e ritardi raccolte

AvellinoToday è in caricamento