rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Grottaminarda

Grottaminarda, nasce il punto di ascolto per i cittadini

Presso la sede comunale i Consiglieri incontreranno i cittadini per raccogliere le loro problematiche e favorire il rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione

Un passo importante nella definizione del rapporto trasparente e partecipativo tra cittadino e amministrazione. Nasce a Grottaminarda un Punto di ascolto dove la comunità potrà dialogare con l’Amministrazione comunale.

«L’Ente pubblico – afferma la Consigliera Delegata ai Diritti dei Cittadini e all'Urp, Franca Iacoviello - è spesso percepito come lontano e poco attento alle persone e alle loro esigenze. Oggi, finalmente, accorciamo le distanze. Il Punto di ascolto vuole essere l’occasione in cui chiunque, liberamente, può rappresentare criticità, ricevere informazione o essere ascoltato».

Presso la sede comunale i Consiglieri incontreranno i cittadini per raccogliere le loro problematiche e favorire il rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione, assegnando loro un ruolo attivo nel processo di definizione, erogazione e valutazione del servizio pubblico, al fine di migliorarlo e renderlo sempre più comprensibile ed accessibile.

L’obiettivo è anche quello di promuovere la cittadinanza attiva e la solidarietà.

I Consiglieri sono a disposizione dei cittadini nei seguenti giorni:

Lunedì 10.00/12.00 Eduardo (Eddy) De Luca

Martedì 11.00/13.00 Doralda Petrillo

Martedì 15.30/17.30 Maria Elisa (Marilisa) Grillo e Virginia Pascucci

Mercoledì 10.30/12.30 Michelangelo Bruno

Giovedì 15.30/17.30 Franca Iacoviello – 16.30/18.30 Michele Spinapolice

Venerdì 10.00/12.00 Antonio Vitale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda, nasce il punto di ascolto per i cittadini

AvellinoToday è in caricamento