menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Freddo e gelo a Grottaminarda, prorogata la sospensione dell'attività didattica

La comunicazione dell'Amministrazione

PROROGA CHIUSURA ATTIVITÀ SCOLASTICHE.

Nuova ordinanza da parte del Sindaco Angelo Cobino, di sospensione delle attività scolastiche ed amministrative in sede, comprese quelle relative alla didattica a distanza, per la giornata di domani, lunedì 15 febbraio, a causa dell'allerta meteo.

Il bollettino della Protezione civile della Regione Campania, infatti, conferma ulteriori abbassamenti delle temperature atmosferiche con gelate persistenti.

Dunque, considerata la presenza di neve e ghiaccio, nel rispetto dell’autonomia funzionale, amministrativa, didattica, delle istituzioni scolastiche, il primo cittadino ha ritenuto opportuno, al fine di evitare disagi, predisporre la proroga della sospensione in sede di tutte le attività scolastiche, comprese quelle relative alla didattica a distanza, e dei servizi amministrativi e gestionali delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

https://www.comune.grottaminarda.av.it/index.php?option=com_content&view=article&id=978:2021-02-14-13-43-17&catid=139:comunicati-stampa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento