rotate-mobile
Attualità Grottaminarda

Grottaminarda, mascherine Ffp2 a disposizione della cittadinanza

Questa mattina la consegna da parte del Capogruppo consiliare Marisa Graziano

Sono già disponibili, presso la sede della Pubblica Assistenza Grottaminarda in via Carpignano, mille mascherine della tipologia Ffp2 e chirurgiche messe a disposizione dall'Amministrazione Comunale per la cittadinanza.

Questa mattina in Municipio la consegna da parte del Capogruppo consiliare, Marisa Graziano e dell'Assessore, Michele Cappuccio, nelle mani dei volontari della PA Grottaminarda.

«É necessario ringraziare ancora una volta, a nome di tutta l’Amministrazione, il Presidente della Pubblica Assistenza Grottaminarda, Michele De Luca, e tutti i volontari – affermano Graziano e Cappuccio – per il prezioso lavoro che stanno svolgendo non solo nel corso della pandemia dove sono stati davvero pronti e continuano a rivelarsi molto efficienti, ma anche per tutte le altre attività di carattere ordinario. Un'ottima collaborazione tra l'Ente e la Pubblica Assistenza al fine di essere vicini alla comunità, che è giusto sottolineare».

Dunque l'invito ai cittadini che dovessero averne la necessità è di andare a ritirare le mascherine ancora obbligatorie: all'aperto le chirurgiche e al chiuso le Ffp2 in particolare sui mezzi pubblici, agli eventi o nel caso di auto-sorveglianza in seguito al contatto con un positivo. 

È possibile richiederle tutti i giorni, presso la Pubblica Assistenza, escluso la domenica, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda, mascherine Ffp2 a disposizione della cittadinanza

AvellinoToday è in caricamento