rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Attualità Grottaminarda

Grottaminarda, confermato il comandante uscente Di Muro

Di Muro ricopre l'incarico dal dicembre 2021

Con Decreto Sindacale n. 10396 di ieri, 13 ottobre 2022, conferito l’incarico di Responsabile del 4° Settore “Comando di Polizia Locale” del Comune di Grottaminarda, all'Avv. Alfonso di Muro.

Si tratta di una riconferma poiché Di Muro stava già ricoprendo questo ruolo dal 29 dicembre del 2021 a seguito di regolare Avviso Pubblico. L'ulteriore incarico attraverso un nuovo Avviso Pubblico di selezione del primo agosto 2022, con successiva procedura selettiva, pubblicazione dell’elenco dei 13 candidati risultati idonei in data 10 ottobre e scelta conclusiva.

42 anni, Laurea in Giurisprudenza, diversi Master tra cui gestione della Polizia Municipale e Diritto Tributario, Di Muro è sposato, papà di due bambini e vive a Grottaminarda suo paese di origine.

Il Comandante Di Muro ha sottoscritto un contratto a tempo determinato ed a tempo pieno, a 36 ore settimanali, per la figura di “Istruttore Direttivo Cat. D”, per la responsabilità del 4° Settore –Comando di Polizia Locale; l’incarico avrà una durata di tre anni, rinnovabile sino e non oltre il mandato del Sindaco.

"Come Amministrazione siamo molto contenti di questa riconferma – sottolinea il Sindaco Marcantonio Spera – in questi mesi di lavoro al Comando della Polizia Municipale, l'Avvocato Di Muro ha dimostrato di conoscere molto bene il territorio, di rappresentare appieno la leadership che questo ruolo richiede e di gestire con il giusto piglio, ad esempio, il problema del parcheggio selvaggio, ma anche i molti altri ambiti che una Polizia Municipale è tenuta a seguire. Tanto ancora c'è da fare, contiamo sul suo proficuo lavoro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda, confermato il comandante uscente Di Muro

AvellinoToday è in caricamento