rotate-mobile
Attualità

Gratta e Vinci, 14 tagliandi milionari ma 5 ancora a zero vincite

Ecco la classifica "milionaria"

Sono stati 24 i premi milionari distribuiti dal Gratta e Vinci tra gennaio ed aprile di quest’anno. La metà dei premi sono finiti al nord, cinque al centro e sette al sud. Particolare il fatto che non ci siano state vincite milionarie nelle isole.

Dei 24 premi a sei zeri, quattro sono stati da 5 milioni di euro, 18 da 2 milioni di euro e due da 1 milione di euro.

Ma quali sono i tagliandi che hanno creato più milionari? Il record spetta quest’anno a ‘Il Miliardario Maxi’, Gratta e Vinci che ha già regalato 6 premi milionari, dei quali tre da 5 milioni di euro e tre da 2 milioni di euro.

Al secondo posto il tagliando ‘New Turista per Sempre’. Si tratta di un Gratta e Vinci che regala di fatto un ‘vitalizio’ per un totale, tra premi iniziali e finali e 6.000 euro al mese per 20 anni, per circa 2 milioni di euro. ‘New Turista per Sempre’ quest’anno ha già fatto felici quattro persone.

A quota 3 vincite milionarie troviamo due Gratta e Vinci della stessa linea, vale a dire ‘Nuovo 100x’ e ‘Nuovo 50x’. Il ‘Nuovo 100x’ ha regalato una vincita da 5 milioni di euro e due da 1 milione di euro. Il ‘Nuovo 50x’ tre vincite da 2 milioni di euro.

Tre i tagliandi con due successi milionari e precisamente ‘Bonus Tutto x Tutto’, il ‘Miliardario Mega’ e ‘Super Numerissimi’. Tutte le vincite sono state da 2 milioni di euro.

Con una vincita milionaria seguono la ‘Sfinge d’oro’ e ‘Ricco Natale’, entrambi con premi da 2 milioni di euro.

Tra tutti i Gratta e Vinci che offrono premi milionari, ce ne sono ancora 5 a non aver fornito vincite di questo tipo. I tagliandi ancora a zero vincite milionarie sono: ‘Turbo cash’, ‘Il re vincente’, ‘Il villaggio di Natale’, ‘Vinci in grande’ e ‘Oro 24 carati’.

  Gratta-e-Vinci-i-tagliandi-milionari-1392x984 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e Vinci, 14 tagliandi milionari ma 5 ancora a zero vincite

AvellinoToday è in caricamento