rotate-mobile
Attualità

Grande successo per il teatro Gesualdo con le audizioni di Italia’s Got Talent

“Avellino e il suo teatro sono finiti anche su variety.com, la celebre rivista americana tra le più accreditate dall'industria dell'entertainment”

Italia's got talent, ancora una volta, è stata una vetrina importante per il Teatro "Carlo Gesualdo" e per la citta". Ad Avellino sono stati, infatti, svelati i nomi dei giudici e dei conduttori di questa nuova edizione del talent più amato dagli italiani. Oltre ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano, nella giuria ci saranno a due novità assolute: Elettra Lamborghini e Khaby Lame.

Alla conduzione invece, Dopo Lodovica Comello che ha accompagnato le ultime edizioni su Sky e Tv8, ci saranno Giancluca Fru e Aurora Leone dei The Jackal, che commenteranno insieme, e sicuramente in maniera molto divertente, le diverse esibizioni.

Dal "Gesualdo" sono partite le registrazioni delle audizioni che andranno in onda, quest'anno per la prima volta, sulla piattaforma di streaming Disney+ in primavera.

"Avellino e il suo teatro - fa sapere lo staff del Gesualdo - sono finiti anche su variety.com, la celebre rivista americana tra le più accreditate dall'industria dell'entertainment con un ampio articolo sulla prima tappa irpina dello show. Avellino è Spettacolo!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il teatro Gesualdo con le audizioni di Italia’s Got Talent

AvellinoToday è in caricamento