rotate-mobile
Attualità

L'associazione "Goccia nel Mare" inaugura il suo punto di ascolto

Lo sportello sarà ubicato in Viale Italia

L’Associazione Goccia Nel MARE O.d.V. comunica l’apertura del Punto di Ascolto sito ad Avellino in Viale Italia 25.

Il punto di ascolto è previsto in uno dei progetti dell’associazione che, non a caso, ha deciso di velocizzare i tempi di apertura visto il momento complesso e difficile che stiamo attraversando, in relazione anche all’aumento costante di richieste di aiuto che dal mese di Marzo ad oggi stanno pervenendo. Presso il punto di ascolto ci sarà la presenza di volontari che durante la settimana presteranno assistenza e accoglieranno le richieste che pervengono.

L’associazione che dal 2017 opera nel settore della beneficenza e dell’assistenza socio sanitaria, con l’apertura del punto di ascolto chiude un anno di operatività costante, dando il proprio contribuito a sostegno soprattutto di famiglie in forte difficoltà economica e sociale con supplementi di aiuti alimentari e generi di prima necessità, ed intervenendo con donazioni dirette a ospedali e organizzazioni preposte a raccolta fondi per far fronte all’emergenza covid.

Con l’inizio del nuovo anno l’associazione prevede l’avvio di almeno 3 progetti volti tutti a sostegno delle fasce più deboli. Un punto di riferimento in città ci permetterà sicuramente di stare ancora più vicini alla gente, con lo sguardo rivolto ai più fragili, ai disabili, agli anziani, ai malati affetti da gravi patologie e alle famiglie che versano in uno stato di disagio sociale o economico.

L’associazione ricorda i propri recapiti per qualsiasi tipo di richiesta di aiuto reperibili anche sul proprio sito internet e sulla pagina facebook: Sede operativa e punto di ascolto di Avellino, Viale Italia 25 (difronte Scuola Media Solimena) Tel. 0825/459819 – Cell. 3714355571

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione "Goccia nel Mare" inaugura il suo punto di ascolto

AvellinoToday è in caricamento