rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità

Ghemon a Sanremo con 40 kg in meno: "Gioco a basket, calcio e tifo Avellino"

Il cantautore ha perso 40 chili negli ultimi due anni grazie alla dieta e a tanto sport

Ghemon si è presentato sul palco del Festival di Sanremo 2021 con il brano "Momento perfetto". Il rapper avellinese sul palco dell'Ariston ha sfoggiato la sua nuova forma fisica. Il cantautore ha infatti perso 40 chili negli ultimi due anni grazie alla dieta e a tanto sport. "Mi sento bene, più disinvolto sul palcoscenico, non devo più coprirmi con il cappotto" ha spiegato". Non solo un fisico asciutto, ma anche un nuovo look con capelli più lunghi e ricci. 

"In questo periodo difficile mi sono sempre allenato, da quattro a sette volte a settimana.Non è importante soltanto per il fisico, ma anche per la testa, libera i pensieri, una bella carica" . 

La corsa ha avuto un ruolo fondamentale nella perdita di peso:

"La corsa va valutata dopo, quando l’hai finita, non avresti mai voglia di cominciare, ma una volta raggiunto il tuo traguardo la sensazione psicofisica è bellissima". Poi aggiunge: "Mi piace giocare a pallone e a basket, seguo anche l’Nba. Sia nel calcio che nel basket tifo per l’Avellino, la squadra della mia città, per il resto amo il bel gioco, e vorrei una spettacolare finale di Champions League"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghemon a Sanremo con 40 kg in meno: "Gioco a basket, calcio e tifo Avellino"

AvellinoToday è in caricamento