menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gadit Avellino presenti nell'apertura della villa Comunale

Le Guardie Zoofile hanno presidiato e vigilato sui vari accessi della villa comunale, evitando che le persone si potessero assemblare

Le Guardie Zoofile della GADIT,gia da stamattina in collaborazioni con altre associazione hanno presidiato e vigilato sui vari accessi della villa comunale, evitando che le persone si potessero assemblare coltivando atteggiamenti poco salutari, tutte le azione messe in campo sono state rivolte al rispetto delle disposizione nazionali ed del Sindaco Festa.

Con il loro operato hanno reso più fruibile lo spazio verde a disposizione dei cittadini di Avellino,evitando il più possibile, situazioni di pericolo e contagi . La stessa associazione di Guardie Ecozoofile riconosciuta dal Ministero del Ambiente e tutela del Mare e anche iscritta nel registro regionale della Protezione Civile e collabora con il Comune di Avellino nel piano COC da inizio di questa pandemia. Il Presidente P.T ringrazia l’operato delle sue guardie che in più occasioni hanno dimostrato dedizione alla causa togliendo tempo alle proprie famiglie per essere sempre presenti sul territorio con uomini e mezzi .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento