rotate-mobile
Attualità

Francesco Pizzo è il nuovo Coordinatore comunale di Montecorvino Pugliano per il M.I.D.

"Crediamo in Francesco e nel suo amore verso il prossimo", dichiara Giovanni Esposito, coordinatore regionale M.I.D. Campania

Il Coordinatore del M.I.D. Campania, Giovanni Esposito, dà il benvenuto, nella compagine reale, attiva, amministrativa e rappresentativa concreta regionale, al nuovo Coordinatore Comunale di Montecorvino Pugliano, Francesco Pizzo, ringraziandolo per aver offerto la sua volontà di operare attivamente e in maniera propositiva insieme a tutto il Coordinamento, offrendo soprattutto da parte sua idee e suggerimenti che possano essere utili al miglioramento e all'integrazione di nuove attività che possono essere messe in cantiere anche sul territorio di Montecorvino Pugliano, ad integrazione di quelle già messe in essere dal suo predecessore rappresentante Francesco Cerami divenuto Coordinatore Provinciale Salerno.

E per noi, quale struttura di Coordinamento Regionale M.I.D Campania, ma anche e soprattutto struttura di rilievo nazionale quale siamo, di ampia garanzia per la tutela e il riconoscimento dei diritti sociali e civili, è un onore e orgoglio ricevere come sempre la collaborazione e partecipazione attiva di nuovi amici che intendono chiaramente e decisamente rappresentare il nostro Movimento,  per affermare e veder riconosciuti i diritti di tutti i disabili, anziani e persone in condizioni di svantaggio economico e sociale, obiettivo quest’ultimo principale dell’azione amministrativa che il Movimento pone in essere.

Crediamo in Francesco e nel suo amore verso il prossimo, di cui anche io come Coordinatore Campania e prima ancora come amico ne sono testimone, auspichiamo nel suo impegno proficuo per la promozione e incentivazione di nuove iniziative da intraprendere insieme, per venir incontro alle esigenze degli utenti che necessitano del valore e del supporto che il M.I.D. da sempre offre non solo ai suoi iscritti, ma anche a tutti coloro che si interfacciano.

Come Coordinatore Regione Campania posso affermare che ricevere la collaborazione di cosi tante persone è un segnale importante oltre che incoraggiante per tutto il Coordinamento, testimonianza di fiducia oltre ogni forma di giudizio, di commento o di opposizione che possa scaturire o ricadere o sfociare. Ringrazio Francesco Pizzo per la fiducia, stima reciproca e soprattutto inestimabile amicizia, ringrazio infine il nostro Presidente Francesco Ferrara per la sua vicinanza alla vita del nostro Coordinamento del M.I.D. il Movimento da lui presieduto, e per la sua ampia fiducia oltre che sensibilità riposta in noi Coordinatori che desideriamo diffondere la cultura della Politica Sociale che ampiamente il M.I.D. promuove a chiare lettere sui territori, oltre che concretamente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Pizzo è il nuovo Coordinatore comunale di Montecorvino Pugliano per il M.I.D.

AvellinoToday è in caricamento