Giovedì, 21 Ottobre 2021
Attualità

I Fraintesi tornano su Rai Uno, saranno ospiti della trasmissione 'Oggi è un altro giorno'

Pietro Preziuso, Michele D’Onofrio e Marco Famoso ricordano sempre che a far parte della squadra c'è un quarto componente: il loro allenatore Enricuccio

"Lo ricordiamo sempre prima dell’intesa vincente: in tv siamo in 3, in squadra siamo in quattro, ma il nostro professore lo mascheriamo!". 

Lo affermano i Fraintesi nello svelare il segreto della loro capacità di analisi a Reazione a Catena che gli ha permesso di sbancare il montepremi. 

Nessun segreto quindi ma un allenamento rigido per un anno intenso e i risultati si sono visti: la media di 19 risposte in 55 secondi, un record di 24 risposte a 2.29 secondi per ognuna, ma con loro c’è un “allenatore” speciale, Enricuccio, un amico che studia, cataloga e inventa “catene di parole” per gli allenamenti. Non fa parte della squadra perché «non gli piace stare sotto le telecamere, gli viene l’ansia - dicono i Fraintesi - Gli avevamo promesso che gli dedicavamo il motto e che se guadagnavamo un po’ di soldini lo portavamo in viaggio». Così il motto che “i Fraintesi” scandiscono in trasmissione è: «Un due tre/Enricuccio olè!». Il viaggio è in programmazione: «Vogliamo fare una cosa intercontinentale, il Giappone, Las Vegas, Dubai…». Alla fine di tanto studio “l’intesa vincente”, è il caso di dirlo, è raggiunta.

Ora la squadra si gode la vittoria, la fama e le ospitate in tv: Pietro Preziuso, Michele D’Onofrio e Marco Famoso giovedì tornano su Rai Uno. Saranno ospiti della trasmissione "Oggi è un altro giorno". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fraintesi tornano su Rai Uno, saranno ospiti della trasmissione 'Oggi è un altro giorno'

AvellinoToday è in caricamento